Referti online

referti

Il servizio permette ai pazienti e ai loro medici di riferimento di accedere ai propri referti via internet in tutta sicurezza.

Per visualizzare e stampare l’esito di tutti gli esami eseguiti, i pazienti ed i loro medici devono disporre di una password personale che dovrà essere richiesta al personale SE.FA.MO. al momento del prelievo.

Se disponi delle credenziali di accesso (nome utente e password), Accedi all’area Referti Online (Attenzione: non inserire degli spazi vuoti tra le parole che compongono il nome utente, a meno che non ci sia uno spazio nel cognome).

Nel momento in cui ti sono state rilasciate le credenziali di autenticazione per accedere al servizio referti online, ti è stata sottoposta per approvazione l’informativa ai sensi dell’articolo 13 del D Lgs. 196/2003 in materia di protezione dei dati personali.

 

Nota: Per ragioni di sicurezza, la password fornita da SE.FA.MO. è valida soltanto per il primo accesso: il sistema informatico ti guiderà nei passi necessari per modificare la password fornita con una password a tua scelta. Dal momento in cui viene modificata, la password ha validità permanente, e potrà essere utilizzata anche per gli esami successivi.

© 2019-2022 SE.FA.MO. Srl - P.IVA 00328950241
Poliambulatorio Privato SE.FA.MO. Srl - P.IVA 02263660249

Prelievi e consegna campioni

Per le analisi del sangue e per la consegna dei campioni biologici è sempre necessaria la prenotazione. ATTENZIONE: eseguiamo prelievi ai bambini dai 18 mesi d’età.

Regime privato

  • Per esami del sangue in regime privato non è necessaria la prescrizione medica.
  • Se si dispone di un’impegnativa che prevede il pagamento del ticket (senza esenzione), si ricorda agli utenti che in SE.FA.MO. l’esecuzione degli esami in regime privato ha un prezzo equivalente o inferiore al valore del ticket di 36,15 euro.
  • Per prenotare in regime privato selezionare la prestazione Prelievo privati – no ricetta. Il giorno del prelievo non sarà possibile cambiare regime.

Regime convenzionato

  • Se si dispone di un’impegnativa con esenzione o se per fini assicurativi si necessita di utilizzare il regime convenzionato, selezionare la prestazione Prelievo con ricetta – ticket ed esenzione.