Il pacchetto è offerto al prezzo di 35€ e comprende specifici controlli non invasivi che consentono di verificare i fattori di rischio per malattie cardiovascolari e metaboliche, di individuare segni e sintomi precoci per queste patologie e di valutare lo stato di salute globale della donna.
Si tratta quindi non solo di un programma di prevenzione, ma anche di una importante e buona abitudine per prendersi cura di se’ e della propria salute.
Qui l’elenco degli esami: emocromo con formula e piastrine, AST, ALT, TSH, colesterolo totale e HDL, calcio totale, Vitamina D, creatinina, glicemia, trigliceridi, ferro, ferritina, transferrina.
E’ consigliata la prenotazione (eventuali pazienti senza appuntamento saranno accettati solo a seguito dei pazienti con prenotazione).
Ricorda che la prevenzione è importante: oltre agli esami del sangue, durante il mese di marzo anche pap test, pap test in fase liquida (thin prep) e tipizzazione virale HPV alto rischio saranno scontati del 20%. NB: questi ultimi esami vengono eseguiti dall’ostetrica solo su appuntamento.
Chiamaci per informazioni oppure prenota subito online!
